La gerla
L'associazione Il nido famigliare Dove siamo Fotogallery

La Gerla

Irene Meloni

Benvenuti nella casa di Tippete, mi chiamo Irene, ho 22 anni e questo è il mio asilo nido familiare.
Mi sono diplomata come dirigente di comunità nel 2013 ed entro la fine del 2016 conseguiró la laurea in scienze dell'educazione e della formazione (ormai mi manca solo la tesi).
Gli studi mi hanno permesso di vivere il mondo dei bambini attraverso tirocini formativi presso nidi privati e familiari, ma la mia palestra formativa ed educativa si chiama Gabriel, nato a Gennaio 2015.
La mia personalità solare e paziente, attenta alle esigenze altrui e la mia capacità comunicativa mi aiutano nel ruolo di mamma sia nella gestione pratica ed organizzativa che nella continuità educativa ed evolutiva di mio figlio.
Con queste premesse apro a voi genitori e ai vostri piccoli le porte della mia casa convinta dell'importanza per ogni bambino di ritrovare il calore domestico, dove il vostro bimbo troverà protezione e al contempo potrà esplorare un ambiente sereno e adatto alle sue esigenze di crescita.
Venite a trovarci...

Disponibilità: Indicativamente dalle 8 alle 18 dal lunedì al venerdì e dalle 8 alle 12 il sabato mattina. Possibilità di modifica orari per famiglie con esigenze particolari.

LA CASA DI TIPPETE
Irene Meloni

Via Florio, 2
33010 Cavalicco (Tavagnacco)

Cell. 3402147160
Email irene.meloni@nidilagerla.com

  News


Convegno LA PREVENZIONE NELLA PRIMA INFANZIA

L'associazione LA GERLA organizza sabato 17 ottobre, a partire dalle ore 9,30, a Trieste, presso la sala Costantinides del Museo Sartorio, un convegno13/10/2015
Leggi tutto...

TRA MILLE DIFFICOLTA'....

Sabato 28 riunione in Regione per il nuovo regolamento di abbattimento delle rette ai genitori. Ho commentato la proposta della Regione, che trovo non valida per i seguenti motivi:

a) i gesto
26/03/2015
Leggi tutto...

COME SCEGLIERE IL NIDO?
A Trieste, venerdì 23 e sabato 24 gennaio 2015, si è tenuta una duegiorni di incontri e conferenze per aiutare i genitori a scegliere il servizio educativo per l'infanzia a loro più confacente. Come P
04/02/2015
Leggi tutto...


Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player