La gerla
L'associazione Il nido famigliare Dove siamo Fotogallery


La Gerla

Elena Curi

Mi presento, sono Elena, una ragazza allegra e solare, ma anche seria e responsabile. Mi sono laureata in Psicologia all’Università di Padova.
Mi sono sempre piaciuti i bambini e la loro spensieratezza e per questo motivo, appena conclusi gli studi, ho incominciato il mio percorso lavorativo proprio a contatto con bambini di diverse età.
Ho lavorato presso un asilo comunale dove ho avuto modo sia di integrare le mie conoscenze teoriche con quelle pratiche, che di scoprire la mia passione per questo lavoro.

Ora ho deciso di aprirvi le porte della mia casa, per accompagnare con serenità i vostri bimbi durante la loro crescita, attraverso il gioco, la socializzazione e le relazioni affettive che si instaurano.
Gli spazi sono stati pensati in base alle esigenze dei bambini. C’è uno spazio dedicato al gioco, sia libero che strutturato; uno spazio rassicurante e contenitivo per la nanna; un bagnetto attrezzato per i bimbi più piccoli ma anche per quelli più grandicelli; ed uno spazio per la pappa.

Disponibilità Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 17.30. E’ comunque possibile accordarsi in orari diversi e per il sabato e/o domenica.

LUNA & STELLA
Elena Curi

Via Gabelli, 8/2
33080 Porcia (PN)

Cell. 3487686284
Tel. 0434081883
email elena.curi@nidilagerla.com


  News


Convegno LA PREVENZIONE NELLA PRIMA INFANZIA

L'associazione LA GERLA organizza sabato 17 ottobre, a partire dalle ore 9,30, a Trieste, presso la sala Costantinides del Museo Sartorio, un convegno13/10/2015
Leggi tutto...

TRA MILLE DIFFICOLTA'....

Sabato 28 riunione in Regione per il nuovo regolamento di abbattimento delle rette ai genitori. Ho commentato la proposta della Regione, che trovo non valida per i seguenti motivi:

a) i gesto
26/03/2015
Leggi tutto...

COME SCEGLIERE IL NIDO?
A Trieste, venerdì 23 e sabato 24 gennaio 2015, si è tenuta una duegiorni di incontri e conferenze per aiutare i genitori a scegliere il servizio educativo per l'infanzia a loro più confacente. Come P
04/02/2015
Leggi tutto...


Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player