La gerla
L'associazione Il nido famigliare Dove siamo Fotogallery

La Gerla

Antonella Cinotti

La casa della felicità è un nido domiciliare attivo dalla fine del 2013.
È nato con l'intento di dare alle famiglie la possibilità di scegliere una struttura completamente diversa dal nido tradizionale. Innanzitutto il servizio viene svolto in casa, strutturata come tutte le case, ma con spazi a misura di bambino.
Il numero di bambini presenti è al massimo di cinque, questo per garantire a tutti una migliore sorveglianza e per soddisfare al meglio le loro esigenze. I bambini hanno modo di socializzare non solo fra di loro ma anche con gli altri membri della famiglia: nonni, fratelli, zii ecc..
Dato il numero ridotto di bambini c'è la possibilità di fare passeggiate in campagna.
Il nido fa parte dell'associazione di nidi “La Gerla” che garantisce a noi educatrici un percorso di aggiornamento costante e a voi famiglie una maggior sicurezza.

Antonella

LA CASA DELLA FELICITA'
Antonella Cinotti

Via Ciasaril, 13/A
33070 San Giovanni di Polcenigo (PN)

Cell. 3384799054
email antonella.cinotti@nidilagerla.com

  News


Convegno LA PREVENZIONE NELLA PRIMA INFANZIA

L'associazione LA GERLA organizza sabato 17 ottobre, a partire dalle ore 9,30, a Trieste, presso la sala Costantinides del Museo Sartorio, un convegno13/10/2015
Leggi tutto...

TRA MILLE DIFFICOLTA'....

Sabato 28 riunione in Regione per il nuovo regolamento di abbattimento delle rette ai genitori. Ho commentato la proposta della Regione, che trovo non valida per i seguenti motivi:

a) i gesto
26/03/2015
Leggi tutto...

COME SCEGLIERE IL NIDO?
A Trieste, venerdì 23 e sabato 24 gennaio 2015, si è tenuta una duegiorni di incontri e conferenze per aiutare i genitori a scegliere il servizio educativo per l'infanzia a loro più confacente. Come P
04/02/2015
Leggi tutto...


Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player